Dal 2000 il primo sito italiano di Focusing

Seminario

Webinar di Focusing

Sperimentiamo la presenza

Leggere le risposte del tuo corpo

Il nostro corpo funziona come una spugna: è il risultato di tutti gli stimoli esterni ed interni che assorbe.
Fin qui tutto bene, ma sei sicur* di notare le risposte che il tuo corpo ti dà e di saper leggere i messaggi che ti invia? Immagina il tuo corpo come la tua cassetta di posta posizionata fuori dal portone di casa: riceve di tutto. Lettere che ti interessano, volantini, pubblicità, inserzioni commerciali e tanto, tanto altro.
Che succede quando ci dimentichiamo di controllarla per qualche giorno? Si riempie fino all’orlo e spesso, in modo rapido e senza prestare attenzione, cestiniamo quasi tutto.

Mi stai dicendo che ignoro, o peggio ancora, cestino le risposte del mio corpo?

Sì, purtroppo succede spesso e non solo a te.
Succede anche a me quando mi sento schiacciata dalla quotidianità, quando gli impegni si accavallano, quando le cose da fare sono di più delle ore disponibili in un giorno, quando mi sveglio la mattina e puff, in un attimo è già mezzogiorno, quando il corpo e la mente non ne vogliono sapere della lista di obiettivi del giorno e le ore passano inghiottite dall’orologio. Capita anche a te?

Sperimentiamo la presenza è nato proprio per questo.
Solo quando sento appieno il mio corpo sono in grado di ascoltarne la risposta.
Sperimentiamo la presenza è un webinar pienissimo di informazioni ed esercizi pratici in cui potrai finalmente capire come fare esperienza e capire come si sente il tuo corpo, avvertirne i segnali e imparare a leggerne le risposte.
Ti porterai a casa degli esercizi concreti con cui poter riconquistare lo stato di presenza ogni volta che ne avrai bisogno.

Posso partecipare solo a questo webinar?

Certo. Se, invece, vuoi continuare la formazione dedicata al focusing dai uno sguardo al (per)corso online di Focusing base di cui fa parte anche questo webinar.

Tu come sei messo con le risposte del tuo corpo?
Gli presti la giusta attenzione?

Come posso registrarmi e quanto costa?

Puoi iscriverti fino al 25/11 e per registrarti, basta compilare il modulo su questa pagina.
Ti manderemo il link poco prima dell’inizio del webinar.
L’iscrizione a Sperimentiamo la presenza ha un costo di €30 che potrai versare qui:

IBAN: IT34Y0503403301000000000706
Banca: BPM
Intestato a: Olga Beatriz Pasquini

  • Dichiaro di essere stata/o informata/o da Olga Pasquini, operatrice olistica iscritta nei registri di SIAF ITALIA con n. di codice LA 2402T livello: Trainer.

    • Che l'operatrice olistica è una facilitatrice dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative, agevola il naturale processo di trasformazione, potenziamento, consapevolezza globale della persona.
    • Che la prestazione erogata non è di natura sanitaria e/o terapeutica; è responsabilità del cliente decidere quali temi personali condividere sia con l’operatrice che con altri partecipanti alle attività, impegnandosi a mantenere l’assoluta riservatezza riguardo ogni notizia e contenuto appresa all’interno degli incontri.
    • Che la durata la frequenza e il costo dei corsi e degli incontri individuali sono dettagliati nei relativi programmi.