Dal 2000 il primo sito italiano di Focusing

Gruppi Changes online

Ripartono i gruppi changes di Focusing per esplorare noi stessi, allenare l’ascolto dell’altro e sperimentare il Focusing in maniera pratica e utile.

Fanno al caso mio?

Sì, fanno al caso tuo se hai già seguito un corso base di Focusing. A parte questo requisito, puoi partecipare anche se non hai mai preso parte a nessun gruppo Changes o se hai dimenticato come si fa.

Cosa sono i Gruppi Changes e come possono aiutarmi?

  • I Gruppi Changes sono il modo più semplice per incontrarsi con altre persone appassionate di Focusing e conoscere nuove modalità e stili di focalizzare, in uno scambio alla pari. E’ uno spazio sicuro in cui alleni l’ascolto di te stesso e dell’altro.I Gruppi Changes:
  • ti aiutano a comunicare meglio ciò che senti
  • generano uno spazio sicuro in cui non devi aver paura di esprimere ciò che hai voglia di dire
  • con l’ascolto e il raccontarsi, ti danno una mano concreta nell’ascolto di te stess*
  • facilitano l’accoglienza delle tue sensazioni, pensieri, immagini, movimenti, espressioni
  • fanno emergere discussioni e conflitti ancora aperti; soprattutto emergono sempre delle novità e modi imprevisti su come risolverli.

Come posso iscrivermi e quanto costa?

Per iscriverti, basta compilare il modulo qui sotto e ti invierò il link per partecipare. Il costo è di 20,00 euro ad incontro e l’iscrizione è valida se ti iscrivi a minimo 5 incontri. Coordinate per il versamento:

IBAN: IT34Y0503403301000000000706
Banca: BPM
Intestato a: Olga Beatriz Pasquini

Iscriviti ai Gruppi Changes online

  • Dichiaro di essere stata/o informata/o da Olga Pasquini, operatrice olistica iscritta nei registri di SIAF ITALIA con n. di codice LA 2402T livello: Trainer.

    • Che l'operatrice olistica è una facilitatrice dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative, agevola il naturale processo di trasformazione, potenziamento, consapevolezza globale della persona.
    • Che la prestazione erogata non è di natura sanitaria e/o terapeutica; è responsabilità del cliente decidere quali temi personali condividere sia con l’operatrice che con altri partecipanti alle attività, impegnandosi a mantenere l’assoluta riservatezza riguardo ogni notizia e contenuto appresa all’interno degli incontri.
    • Che la durata la frequenza e il costo dei corsi e degli incontri individuali sono dettagliati nei relativi programmi.