INTEGRAZIONE TRA FOCUSING E LAVORO CORPOREO

Imparare a integrare

Il Focusing è uno strumento prezioso per gli operatori e terapisti attivi nell’ambito del lavoro corporeo. Sia per coloro che praticano un lavoro individuale (operatori shiatsu, operatori del massaggio, fisioterapisti, logopedisti, estetiste, osteopati) sia per coloro che svolgono un lavoro con gruppi (ginnastiche dolci e posturali, Metodo Feldenkrais, bioginnastiche, psicomotricità, bioenergetica, yoga, tai chi). Inserito nelle varie pratiche, il Focusing arricchisce il lavoro e lo completa. Gli incontri con i clienti diventano più profondi quando essi parlano dei loro temi, come il lavoro, i sogni, le relazioni. L’effetto corporeo delle parole diventa esperienza, ristabilendo congruenza tra quello che si dice e quello che si fa.

La nostra formazione è indirizzata agli operatori che non conoscono il Focusing e possono formarsi al Focusing per integrarlo nella propria attività professionale potenziando l’efficacia del proprio lavoro, e a quelli che, conoscendolo già, necessitano di incontri di supervisione nella ricerca d’integrazione.
L’offerta formativa propone sia corsi, con calendari e programmi specifici, che incontri di supervisione individuali o in piccoli gruppi.

Informazioni e prenotazioni
Le prenotazioni si possono effettuare anche per un singolo incontro, in qualunque momento dell’anno, da settembre a giugno. Per informazioni: PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ONLINE QUI

© 2018 Focusing e Ascolto WebDesign Flavia Mascoli

   CONTATTI   

   MODULO FATTURAZIONE

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle