Incontri  Individuali

Un canale verso il benessere e la scoperta di se stessi


Gli incontri  individuali sono  uno strumento utile per quelle persone che non hanno una formazione al Focusing, ma che vogliono utilizzarlo subito per esplorare temi personali o professionali, affrontare blocchi, relazioni interpersonali, aumentare il proprio benessere quotidiano, stimolare la propria creatività e gestire lo stress, senza entrare in un percorso formativo.
Gli incontri  si rivolgono anche a chi ha già realizzato, in tutto o in parte, la formazione al Focusing e sente il bisogno di focalizzare su un tema, su un problema o un progetto impegnativo e di “andare più in profondità” di quanto non riesca da solo o con il suo partner alla pari. 

METODOLOGIA
Il ruolo della Trainer nelle sessioni individuali è quello di guidare, con la sua presenza e i suoi suggerimenti, a realizzare il processo. Tutto viene svolto attraverso l’ascolto del corpo in una chiave “didattica”, fornendo strumenti che permettono alla persona di acquisire consapevolezza su quanto sta facendo nel corso del processo e insegnando esercizi da mettere in pratica anche da soli in modo da far diventare questa modalità d’ascolto una consuetudine quotidiana da integrare nella propria vita.

BENEFICI
In generale, le persone che scelgono di realizzare processi attraverso le sessioni individuali si sentono più centrate,intere sollevate e speranzose. Tutto ciò deriva dal fatto che, con il Focusing, è sempre possibile cogliere aspetti nuovi anche di temi già conosciuti o esplorati da tempo. Il sollievo si manifesta sempre anche a livello corporeo.

Info e appuntamenti: 
Si possono fissare appuntamenti e si può lavorare anche online contattando:

Olga Pasquini .

© 2018 Focusing e Ascolto WebDesign Flavia Mascoli

   CONTATTI   

   MODULO FATTURAZIONE

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle